Vai al contenuto
Home » Blog » TunaBed, dormire è un’arte

TunaBed, dormire è un’arte

    Tunabed materassi

    TunaBed nasce dall’idea di un ragazzo che ha sempre sviluppato materiali ed accessori per il benessere del sonno. Dopo anni di ricerche ed esperienze sul campo decide di voler creare un progetto che desse la possibilità di poter acquistare un prodotto made in Italy, studiato nei dettagli e funzionale per i clienti.

    Infatti TunaBed vuole proporre ai clienti un’ elevatissima qualità di costruzione dei prodotti selezionando materiali che siano funzionali e rendano l’esperienza del riposo confortevole. Dopo 10 anni di continui studi e ricerche, sommando la continua esperienza con i clienti in negozio fisico TunaBed ha prodotto i suoi materassi con la certezza di garantire dei prodotti che siano funzionali e duraturi. TunaBed non vuole solo proporre un nuovo materasso ma vuole consigliarvi quale sia il migliore materasso per le vostre esigenze.

    Non esiste il miglior materasso al mondo ma esiste, quello più adatto per voi tenendo conto delle diversità che distinguono ogni cliente. Non siamo tutti uguali e quindi non abbiamo bisogno tutti dello stesso prodotto.

     

    Dormire, è un’arte. Questa frase è diventata lo slogan del progetto TunaBed e racchiude in poche parole la mission: produrre il materasso ideale per ogni esigenza al fine di garantire la migliore esperienza di riposo alle persone.

    Ogni persona è unica ed unico è il suo modo di dormire, per questo non esiste il materasso perfetto ma esiste il materasso “perfetto per te”.

    TunaBed unisce nei suoi materassi la qualità del Made in Italy, la profonda ricerca dei materiali per garantire la migliore esperienza di riposo della persona al miglior prezzo. Dormire bene è vivere meglio, scopri tutti i nostri materassi sul nostro shop online.

    SalvaSalva

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *